Comunicazione di servizio:
Salve a tutti ragazzi, dopo alcune decisioni prese tutti insieme abbiamo deciso che il forum si trasferisce :). Nulla di grave, ci spostiamo sul circuito forumcommunity con l'indirizzo http://labrute.forumcommunity.net/ , ma proprio causa di questo trasloco tutti i messaggi verranno persi :( . Dovremmo Riscrivere tutti i nostri bruti e ripopolare il nuovo forum. Facciamo tutto questo perché forumcommunity sembra il servizio piu adatto per questo genere di forum :)
Spero nella vostra collaborazione in tutto questo, trascrivendo di nuovo tutti i messaggi. Vi prometto che questo sacrificio verrà ripagato con tante novità per farmi divertire.
Lo Staff La brute italian forum
http://labrute.forumcommunity.net/
è fantasticoooooooo.... non vedo l'ora di andarlo a vedereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Problemi col tuo windows live spaces? vieni in WSPACES, il blog dedicato ai windows live spaces! troverai guide, consigli, gadget, trucchi e hack per migliorare il vostro blog!
io ho la tessera del cinema che pago 3 euro e mi danno anche da mangiare (pero solo il lunedi) XD ! ! ! posso aspettare qualche giorno, tanto non scappa lol
Problemi col tuo windows live spaces? vieni in WSPACES, il blog dedicato ai windows live spaces! troverai guide, consigli, gadget, trucchi e hack per migliorare il vostro blog!
parlando del mio lungo nome.. Francescoaurelio Gaglianese....
CITAZIONE
Ika Returns scrive: Basta farsi chiamare Francesco ^^ Kozu scrive: ma devo firmare francescoaurelio poi si mette Ika Returns scrive: Me nella carta d'identitá ci sta tutto intero ?? Kozu scrive: anche il cognome gaglianese Ika Returns scrive: O sono andati a capo?! Kozu scrive: tutto insieme Ika Returns scrive: Ah bene dai Kozu scrive: quando firmo sarà finito il mondo e io devo ancora completarlo Ika Returns scrive: Ahahaha Kozu scrive: finisce l'inchiostro xD Ika Returns scrive: Devi usare 3 penne xD Kozu scrive: hahaha aspetta solo io posso sfottermi <.<
Group: La Brute - Member Posts: 1452 Location: Da qualche parte su questo mondo
Status:
Diciamo che è bello dal punto di vista degli effetti scenografici... Purtroppo non centra na mazza con la storia del videogioco... ma non voglio rovinarvelo ^^ dato che mi è piaciuto molto lo stesso
.:Helper in:.
.:Mi trovate in:.
...........::::::::.::::::::...........
In Guerra La Guerra è bellissima per coloro che non l'hanno vissuta. I Codardi muoiono molte volte prima della morte, i valorosi muoiono soltanto una volta. Non interrompere mai il tuo nemico quando sta commettendo un errore. La morte di un uomo è una tragedia, la morte di milioni di persone è una statitstica. Finchè ci saranno uomini, ci saranno guerre. La morte risolve tutti i problemi: niente uomini, niente problemi. Colui che ha 1000 amici non ha un vero amico e colui che ha 1 solo nemico lo incontrerà dovunque. E' un bene che la guerra sia tanto orribile, altrimenti ci potrebbe piacere troppo. Coraggio è essere spaventati a morte, ma montare comunque il sella; Se arrivi alla fine della corda fai un nodo e non mollare; Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che altro bastardo muoia per il suo
Group: Member Posts: 548 Location: Dalla Porta Affianco ù.ù
Status:
Ossì deve essere fico
Fratellò тι νι вι
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma...
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.